Richiamami
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tonino Creazioni Artificiali

 

Addobbi floreali Napoli

 

 
 
Creatività, dote di famiglia
Siamo un’attività storica che vanta un’esperienza lunga quasi 60 anni. Fondata nell’ormai lontano 1958, da Antonio Liotti, in Corso San Giovanni a Teduccio 297, Tonino Creazioni Artificiali a Napoli era in origine, un comune negozio di bomboniere e di oggettistica. Con il tempo si è evoluto in una realtà, molto più particolare, che realizza creazioni floreali artificiali, assolutamente uniche ed originali. Ad affiancare il fondatore, il signor Antonio, è stata prima sua moglie Melina e, successivamente, le loro figlie. Le sorelle hanno, dunque, ereditato dai genitori tutti i segreti dell’arte decorativa, tanto che oggi sono ampiamente conosciute per la loro spiccata maestria. Da diversi anni portano avanti l’attività di famiglia con fantasia e professionalità, conservando intatta l’impronta originaria: continuano, infatti, a realizzare ogni oggetto rigorosamente a mano.

Le sorelle sono a tua disposizione
Creatività, aggiornamento costante rispetto ai trend più di moda, eleganza e prezzi competitivi costituiscono i nostri innegabili punti di forza.
Attente ad alimentare in maniera professionale la loro innata dote creativa, ci aggiorniamo costantemente, partecipando a fiere di settore ed entrando in contatto con esperti e maestri fioristi: un costante esercizio di manualità, all’insegna delle principali novità del momento e delle mode del settore, premiato dal successo riscosso dalle linee realizzare, assolutamente personalizzate ed esclusive.

Per te privato. Per te attività
Il nostro target di riferimento è costituito non solo da singoli privati ma, anche, da ristoranti, strutture ricettive, attività commerciali: tutti interessati ad acquistare molto più che un semplice addobbo floreale, ma un oggetto a dir poco unico, in grado di rendere indimenticabile le occasioni più importanti della vita.
Rispondiamo alle richieste specifiche di ogni cliente assecondandone il più possibile idee e suggerimenti: dalla scelta dei colori predominati e delle specie di fiori, al prezzo che può essere concordato anticipatamente con un preventivo gratuito.